Rimedi naturali: latte detergente al cocco fai da te

Se cercate un modo dolce, bio ed economico per detergere la pelle del viso e del decolletè non potete non provare questo latte al cocco che lascerà la vostra pelle pulita, morbida e vellutata. Chedonna.it vi propone un video tutorial per imparare a preparare questo latte di bellezza.

latte di coccoù

Prepararlo sarà davvero semplice e se prima di detergere il viso avrete bisogno di eliminare il trucco potrete abbinare il buonissimo olio di cocco che eliminerà alla prefezione anche il trucco più tenace. Ma adesso scopriamo insieme come preparare il latte detergente al cocco.

Come fare il latte detergente al cocco

Per preparare il latte detergente al cocco avrete bisogno di pochissimi semplici ingredienti:

-latte di cocco

-amido di riso

-una giara o una bottiglietta per contenerlo

Per preparare questo trattamento di bellezza dovrete diluire due cucchiai di latte di cocco con un cucchiaino di amido di riso. Una volta emulsionati questi due ingredienti il latte detergente è pronto all’uso. La cosa molto importante da ricordare è che non contenendo nessun tipo di conservante il prodotto dovrà essere conservato in frigo e consumato entro tre giorni al massimo. Sarà meglio prepararne una piccola quantità per volta. Seguite il video tutorial e buon momento di relax!

Impostazioni privacy