Harrison Ford precipitato con il suo aereo

All’inizio si parlava di ferite alla testa e di condizioni generali assai gravi. L’incidente aereo di Harrison Ford ha da subito allarmato un po’ tutti facendo, neanche dirlo, il giro del mondo in pochissime ore. Ma adesso, cosa sappiamo di questa spinosa notizia?

Schermata 2015-03-06 alle 09.50.29

CheDonna.it vi racconta gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’amore e sul perché il suo aerassi sia scontato a pochi minuti dal decollo.

L’incidente aereo di Harrison Ford

“C’era del sangue su tutto il viso. Due dottori molto in gamba lo hanno medicato prendendosi cura di lui”. Così ha raccontato l’accaduto Howard Teba, impiegato del campo di golf su cui il velivolo di Harrison For si sarebbe schiantato.

Poche ore dopo la polizia di Los Angeles ha confermato che “c’è stato un incidente aereo e che l’uomo coinvolto aveva 65/70 anni”. Fortunatamente le stesse autorità hanno dichiarato poi che le condizioni dell’uomo erano stabili.

La portata della notizia si è così ridimensionata: sembra che Harrison Ford avesse solo alcune ferite alla testa e a ciò sarebbe stato dovuto il tanto sangue che inizialmente aveva preoccupato gli astanti.

Ma che cosa avrebbe causato l’incidente? Le cause sono ancora ignote si s solo che l’attore, nonché esperto pilota, sarebbe precipitato a pochissimi minuti dal decollo, ostacolato forse dagli alberi che circondano l’aeroporto di Santa Monica.

Per ulteriori dettagli non resta che attendere.

Impostazioni privacy