Transformer: la limousine più spettacolare del mondo!

Vi sarà forse capitato andando in giro, soprattutto il sabato sera, di vedere mezzi di trasporto adibiti a discoteche ambulanti. E’ diventata ormai una moda trasformare qualunque vettura in sale da ballo semoventi: tram, autobus, vagoni ferroviari e via dicendo ma, a meno che non siate reduci da un recente viaggio a New York City, difficilmente avrete potuto imbattervi in una cosa del genere!

Limo

Il nome di questa “creatura” la dice lunga

Si tratta di una Hummer H2 limousine modificato in maniera imponente ed il suo nome è di suo tutto un programma: Transformer!

Si tratta di un vera e propria discoteca extralusso su ruote, dalla capacità di 20 persone e il cui design è davvero qualcosa di incredibile, soprattutto per quanto riguarda gli interni.

Non è purtroppo possibile, per ora, trovare questa limousine in Italia. Si tratta infatti di un “prodotto” noleggiabile esclusivamente presso un’azienda di NY, la “Diamond Limo NY”.

Il costo del noleggio è, considerata la capienza e quindi la possibilità di dividere gli oneri tra gli occupanti, tutto sommato piuttosto accettabile: circa 2000 dollari per 8 ore.

Gustatevi il filmato, rimarrete sicuramente a bocca aperta!

 

Impostazioni privacy