Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 6 marzo

CONDIVIDI

Previsioni meteo, pronte… via! Ecco tutto ciò che c’è da sapere per decidere outfit e agenda di questo venerdì 6 marzo.

meteo3

CheDonna.it vi propone come sempre una finestra sulle condizioni meteorologiche di domani: pioggia,vento, sole, freddo, caldo… cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamolo grazie al meteo più dettagliato del web.

Previsioni del tempo per domani

Nord
Torna il bel tempo al Nord con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo residua lieve variabilità sulla bassa Romagna. Da segnalare locali velature o stratificazioni in transito nel corso della sera-notte. Temperature in aumento, specie al Nordovest, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati-tesi da N-NE. Mari da molto mossi a mossi.

Centro
Tempo ancora instabile su Abruzzo, basse Marche e dorsale centrale con precipitazioni sparse, nevose oltre i 400-600m in rialzo diurno. Bel tempo prevalente sui restanti settori con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo ultimi fenomeni al mattino sulla Sardegna orientale. Temperature in ulteriore calo, massime tra 7 e 12°C. Venti tesi-forti tra NE e NNO. Mari molto mossi o agitati.

Sud
Prosegue la fase di maltempo con precipitazioni un po’ su tutti i settori e nevicate oltre i 500-700m, a quote superiori sulla Sicilia. Fenomeni scarsi se non del tutto assenti sulla Campania settentrionale. A fine giornata piogge in attenuazione sulle Peninsulari eccetto che sulle Ioniche. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 7 e 12°C. Venti tesi da NE e SO con mari molto mossi o localmente agitati.

Fonte: www.3bmeto.com