Hard Rock Cafe contro la schiavitù sessuale di donne e bambini

s2s braccialettiPer la categoria CheDonna e il sociale vi informiamo che il mese di marzo vede tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa attivi per sostenere Street2Sanctuary la campagna di raccolta fondi a favore dell’associazione Bombay Teen Challenge che si prefigge di aiutare e supportare le donne e i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai).

Braccialetti e pin, a edizione limitata, disegnati apposta per la campagna, sono in vendita anche negli Hard Rock Cafe italiani. Il ricavato, al 100% dalla vendita dei braccialetti, al 15% dalla vendita delle pin, andrà a sostenere alcuni precisi progetti dell’associazione Bombay Teen Challenge che Hard Rock Cafe si è impegnato a sostenere:

  • La MENSA per i bambini del quartiere a luci rosse;
  • LE JUBILEE HOMES, un santuario di ricovero per i bambini delle donne costrette alla prostituzione;
  • Le CASE per gli orfani malati di AIDS;
  • La CLINICA per l’AIDS nel quartiere a luci rosse;
  • Il CENTRO DI EDUCAZIONE MUSICALE HARD ROCK perché anche la musica rappresenta un aiuto concreto per salvare i bambini e le loro mamme: l’apertura del centro è prevista entro la metà del 2015.

Questa raccolta fondi di Hard Rock Cafe si configura da molti anni come un modo concreto per sostenere una realtà come Bombay Teen Challenge, che opera a difesa dei diritti delle donne e dei bambini. Lo scorso anno Street2Sanctuary nei cafe italiani ha venduto oltre 12.000 braccialetti.

Impostazioni privacy