Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 5 marzo

CONDIVIDI

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne oggi pomeriggio e, ovviamente, nuove anticipazioni scovate da CheDonna.it solo per voi!

uominiedonne

Cosa accadrà dunque oggi nel programma condotto da Maria de Filippi? Proviamo a scoprirlo insieme con qualche ora di anticipo.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Oggi Uomini e Donne punta nuovamente sul trono classico. Sembra infatti che saranno dame e cavalieri a chiudere domani la settimana di programmazione e toccherà dunque oggi a tronisti e corteggiatori intrattenere il pubblico di Canale Cinque.

La rivalità tra Silvia e Nicole terrà banco durante i primi minuti del programma. Fabio è infatti andato in esterna con entrambe ma non è l’unico a poter vedere le sue corteggiatrici bruciare di gelosia: durante l’esterna con Amedeo, Alessia ha palesato tutta la sua tensione nei confronti delle rivali e ciò le è valso un finale, tenero bacio di consolazione.

Per Valentina i guai non vengono invece dai suoi corteggiatori ma dagli opinionisti: Tina sostiene infatti che lo scarso interesse mostrato per i ragazzi che tentano di conquistarla è alquanto strano, a tal punto da vedermi un sintomo di una possibile infatuazione per Amedeo, collega di trono. Agostino e Mariano sembrano prender male l’insinuazione abbandonano lo studio, se non fosse che il secondo torna giusto in tempo per assistere all’esterna con Andrea in cui si parla proprio di lui.

Come andrà a finire? Non resta che sintonizzarci su Canale Cinque e stare a vedere!