5 paranoie di lei che lui invece ignora

Differenze tra uomo e donne? Per riassumerle basterà dire ciò: per noi qualsiasi dettaglio è degno di analisi, lui non sa cosa sia un dettaglio. Vi occorre sapere di più? CheDonna.it prova a esemplificare questo “sottile” divario.

فوانین-بحث-مرکز-مشاوره-معین-0176487401

Avete presente il momento in cui state per uscire di casa e lui aspetta sul divano che voi finiate di prepararvi? Ecco, quello è l’istante in cui tutto potrebbe crollare. Perché? Perché arriveranno le 5 paranoie femminili che lui non potrà mai capire!

Le 5 paranoie di lei incomprensibili per lui

Sono ingrassata? Per te è mazzo chilo di troppo, lui ignora persino che la bilancia sia capace di percepire mezzo chilo. Soluzione: anche lui sarà imparanoiato a semplicemente perché non capirà quel risposta dare per evitare la flagellazione.

Ho le tette piccole? Tu pensi che lui abbia il mito di Pamela Anderson e, pur non trovandoti tanto lontana dalla verità, trascuri un dettaglio: il seno piace per definizione! Le dimensioni? Un semplice di più.

Hai sentito la tua ex? Per voi lei è una sorta di famme fatale, e una simile certezza non può esser minata da constatazioni marginali come il fatto che tra loro non ha funzionato. Peccato però che per lui invece è solo un numero sulla rubrica e se ha voluto farle gli auguri per il compleanno cosa ci sarà mai di male?

Tacchi o ballerine? Qualora vi apprestasse ad una serata di rimorchio anche per il lui della situazione la scelta avrebbe un peso ma se uscite già accoppiate state pur certe che quei centimetri in più poco conteranno, soprattutto se dovessero implicare passo rallentato e lamentele per il mal di piedi.

Non farò mai in tempo ad esser pronta. Partite dal presupposto che per lui “essere pronta” significa aver indossato scarpe pantaloni e maglietta, persino l’intimo può essere opzionale figuriamoci allora quando si parla di contouring, messa in piega, scelta degli accessori e simili. A proposito, cos’è il contouring?

Impostazioni privacy