Home Meteo

Meteo, le previsioni di domani zona per zona

CONDIVIDI

Ombrello o occhiali da sole? Con cosa uscirete domani? CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo con qualche ora di anticipo.

meteo 2

Ecco infatti le previsioni meteo per la giornata di domani, mercoledì 5 marzo, scritte nel dettaglio zona dopo zona.

Che tempo farà domani?

Nord
Ultimi fenomeni al mattino sulla Romagna, nevosi dai 500-600m; asciutto altrove, seppur con residua nuvolosità medio-alta. Rasserena tuttavia entro sera al Nordovest e poi gradualmente al Nordest. Temperature stabili o in lieve calo; massime tra 9 e 14°C. Venti forti di Tramontana sul Ligure e di Bora sull’Adriatico. Foehn su Piemonte e Lombardia. Mari mossi o molto mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Generale maltempo su tutti i settori, con piogge e rovesci localmente intensi su Lazio, Marche e Abruzzo. Nevicate anche abbondanti sulla dorsale, con quota neve in calo fin sui 300/700 metri. Dal pomeriggio miglioramento su Toscana e a seguire su Lazio occidentale ed alte Marche. Temperature in calo, massime tra 6 e 11°C. Venti forti o molto forti da Nord e NE. Mari agitati, fino a grossi i bacini sardi.

Sud
Maltempo diffuso nella prima parte di giornata, con piogge e acquazzoni anche temporaleschi. Quota neve fin sui 800/1200 metri, in ulteriore calo dalla sera. Fenomeni un po’ più intermittenti sul finire del giorno, con schiarite sparse su Salento e bassa Sicilia. Temperature in calo, massime tra 10 e 15°C. Venti forti da Ovest e SO. Mari da molto mossi ad agitati. Grosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com