INCREDIBILE! Striscia annuncia in anteprima il vincitore di Masterchef!

Chissà se anche stavolta, come diverse altre volte è accaduto in passato, i ragazzi di Striscia hanno dato un’anticipazione veritiera di quello che accadrà in una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana?

Striscia

Il vincitore sarà…

Nel 1996 Greggio e Iacchetti annunciarono che a vincere l’edizione di Sanremo di quell’anno sarebbe stato Ron, in coppia con Tosca, grazie alla canzone “Vorrei incontrarti tra cent’anni”.

Solamente l’anno precedente erano “riusciti” nel medesimo pronostico annunciando la vittoria di Giorgia, come effettivamente avvenne.

Nel 1997 invece pronosticarono, a sorpresa, la vittoria dei Jalisse, ma anche quella volta ci colsero in pieno.

Visti allora gli illustri precedenti perché non dare credito a questa ennesima previsione? Nella puntata di ieri del più famoso TG satiro d’Italia, i conduttori Ficarra e Picone hanno annunciato non solo il vincitore, ma anche il secondo e terzo posto della gara di cucina più seguita del nostro paese: Masterchef Italia (giunto alla sua quarta edizione) e la cui finale sarà trasmessa domani sera 5 Marzo su Sky Uno.

Se non volete rovinarvi la sorpresa vi suggeriamo quindi di non leggere oltre. Se invece non credete ai pronostici o solamente per puro gusto del “rischio” ecco a voi il podio finale così come annunciato da Striscia: primo classificato Stefano, agente immobiliare di 42 anni di Adria, secondo classificato Nicolò Prati di 21 anni e terza classificata Amelia di 26 anni.

Per dovere di cronaca c’è da dire che, ovviamente, la puntata della finale di Masterchef non è in diretta e che quindi, essendo registrata, le possibilità che qualche “uccellino” abbia cantato nelle orecchie di Striscia è più che plausibile.

Impostazioni privacy