Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 4 marzo

CONDIVIDI

Poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne e il popolo del web ha già un trono dato per favorito: il trono classico.

uominiedonne

Sembra infatti che oggi pomeriggio potremo vedere l’atteso ritorno di tronisti e corteggiatori. Cosa accadrà? CheDonna.it prova a regalarvi qualche succulenta anticipazione.

Oggi a Uomini e Donne torna il trono classico?

Mentre Valentina continua ad avere qualche problema di fiducia, Amedeo è uscito con Martina e Nicole: è stata quest’ultima a portare lo scompiglio in studio dichiarando di esser quasi stata baciata dal ragazzo che ha però smentito categoricamente la notizia.

L’RVM chiarisce però il mistero, mostrando che il tentativo di bacio è stato uno scherzo di Amedeo a cui Nicole ha dato troppo peso. La  non prende però bene la cosa e, una volta sentito il tronista ammettere di aver perso interesse nei suoi confronti, si dichiara per Fabio.

Quest’ultimo intanto però ha approfondito la conoscenza con Silvia e l’interesse nei confronti della ragazza pare cresciuto a dismisura. Chi la spunterà?