Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 4 marzo 2015

CONDIVIDI

Previsioni meteo, il modo migliore per prepararvi alla giornata di domani è gentilmente offerto da CheDonna.it.

meteo-e1415379828349

Pronte a scoprire se ci attendono nuvole o sole? Ecco zona per zona, le previsioni del tempo per questo mercoledì 4 marzo.

Che tempo farà domani?

Nord
Nubi in aumento già dal mattino sino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con fenomeni dal pomeriggio-sera un po’ su tutti i settori; quota neve sui 1000/1300 metri, in calo fino a 500/700 metri. Migliora poi a fine giornata con fenomeni in esaurimento. Temperature in lieve calo, con massime tra 9 e 14°C. Venti deboli variabili in rinforzo serale da N-NE. Mari tendenti a mossi o molto mossi.

Centro
Inizio di giornata soleggiato, ma con primi fenomeni su Toscana settentrionale e medio-alta Sardegna. A seguire rapido peggioramento con maltempo che entro sera interesserà tutti i settori; fenomeni localmente intensi tra Lazio, Marche e Toscana. Temperature in lieve flessione; valori diurni tra 13 e 17°C, anche superiori sulla Sardegna. Teso Maestrale in Sardegna, in rinforzo da O altrove. Mari sino a molto mossi o agitati in Sardegna.

Sud
Tempo ampiamente soleggiato su tutte le regioni, con cieli sereni o poco nuvolosi. Dalla serata peggiora sulle zone peninsulari, con primi fenomeni sparsi in particolare sulla fascia tirrenica. Estensione dei fenomeni in nottata anche alla Sicilia. Temperature stazionarie; massime tra 16 e 20°C. Venti in rinforzo da NO-SE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com