INCREDIBILE! Zia e nipote nella stessa culla!

Un evento davvero raro quello avvenuto nell’ospedale Gaslini di Genova anche se solamente in parte frutto di un’effettiva coincidenza.

Ma vediamo quali sono stati gli eventi che hanno portato a questo incredibile doppio lieto evento.

 zia nipote

 

Un intreccio davvero curioso

Lisset Ramirez è una ragazza ecuadoriana di 21 anni e nel reparto maternità dell’ospedale Gaslini di Genova ha appena dato alla luce Stefano, frutto dell’amore con Jonathan, cileno di 24 anni. Nello stessa stanza, sul letto accanto al suo, Lucia Corbena, di 39 anni, ha invece partorito Nathaly solamente qualche ora prima. Una cosa che capita tutti i giorni in tutti gli ospedali del mondo. Se non fosse per un piccolissimo particolare: Lucia è la mamma di Lisset!

Quindi, in pratica, Nathaly è la sorella neonata di Lisset mentre Stefano è il nipote della neo-nonna Lucia. Per chiudere il cerchio, quindi, Nathaly e Stefano sono zia e nipote ed ora dividono la stessa culla in fondo alla stanza delle due mamme.

Una storia che ha davvero dell’incredibile. La gravidanza delle due donne è andata di pari passo se non fosse che il doppio lieto evento è stato leggermente pilotato. Nathaly infatti sarebbe dovuta nascere i primi di Marzo ma, grazie ad un cesareo disposto dai medici, è venuta al mondo lo stesso giorno di Stefano.

Tutti felici, soprattutto Marugia, la mamma di Lucia, che a 67 anni è diventata bisnonna e che ora, per dare una mano a figlia e nipote, avrà un bel da fare.

Auguri, allora, a mamme, nonne, bisnonna, zia e nipote!

Impostazioni privacy