Gossip: il cuore di Mario Balotelli batte solo per la sua Pia, uno scatto su Instagram lo consacra finalmente dolce papà

Uno scatto dolcissimo di Mario Balotelli che dorme accanto alla sua Pia, la piccola avuta dalla sua unione con Raffaella Fico. Finalmente dopo anni di battaglie da parte della madre della piccola per far riconoscere la bambina al padre, Mario Balotelli ha deposto le armi e dopo il referto della prova di paternità con l’analisi del Dna, ha iniziato a fare il papà. Chedonna.it vi racconta qualche particolare del rapporto di Balotelli con la sua bimba.

balo pia

Uno scatto pubblicato dal calciatore su Instagram lo ritrae mentre dorme accanto alla sua bellissima bambina che finalmente frequenta il suo papà assiduamente. L’uomo degli eccessi e della maleducazione è stato fermato e reso docile da un piccolo batuffolino color cioccolato. L’amore può tutto e finalmente anche Pia potrà festeggiare la festa del papà con Mario, un padre che sicuramente la riempirà di attenzioni e le regalerà grandi opportunità. Caro Balo, dopo i tanti gesti estremi e le botte di testa con cui ti sei meritato molte critiche e prime pagine, Pia resterà sempre il tuo piccolo grande capolavoro!

Impostazioni privacy