Home Meteo

Previsioni del tempo per domani, martedì 3 marzo

CONDIVIDI

Eccoci giunti al momento in cui scoprirete se domani dovrete uscire in compagnia dell’ombrello o potrete permettervi una scarpa più aperta del solito. E’ tempo di meteo!

meteo-e1415379828349

CheDonna.it vi invita infatti a scoprire in poche righe che tempo ci attende nella giornata di domani.

Incrociamo le dita e… buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo foschie o nebbie all’alba in Val padana. Tornano però a fine giornata ad aumentare le nubi in Val padana e parzialmente sul coste e rilievi. Temperature in aumento, specie al Nordovest, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati da SO sul Ligure, in rinforzo da Est altrove. Mari sino a mossi o molto mossi.

Centro
Tempo nel complesso discreto, salvo maggiori annuvolamenti tra dorsale settentrionale e Marche in ulteriore ispessimento nel corso della giornata. Nuvolosità in aumento anche sulla Sardegna a fine giornata con locali precipitazioni a Nord. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20°C, inferiori sulle coste adriatiche. Venti moderati da O-NO, in rinforzo da NE in Adriatico. Mossi o molto mossi i bacini occidentali, poco mosso l’Adriatico.

Sud
Variabile tra Campania e Calabria tirrenica con locali deboli precipitazioni. Qualche annuvolamento in transito anche su Molise e medio-alta Puglia; sereno o velato altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 15 e 20°C. Venti moderati occidentali con mari tendenti a mossi, fino a molto mosso il basso Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com