Mara Venier ospite di Barbara d’Urso si commuove per un messaggio della Ferilli

La conduttrice storica di Domenica In, Mara Venier è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live su Canale 5. Durante l’intervista la Venier si è commossa dopo un videomessaggio di Sabrina Ferilli: “Sei la mia amica del cuore”, ha detto la Ferilli, facendo sciogliere in lacrime la Venier che ha ricordato che “mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me”.
'La Fattoria' - Italian TV Show
Le due conduttrici hanno poi raccontato che tra di loro vi è sempre stata una grande amicizia: “Noi, la sera, dopo le due trasmissioni, ci incontravamo, mangiavamo e ridevamo. Finalmente oggi siamo insieme”.

Ma il programma ha anche riservato altre soprese, tra le quali l’opinionista dell’Isola dei famosi ha riparlato della gaffe con la quale ha rivelato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi l’esistenza segretissima di Playa Desnuda, facendo scatenare un putiferio. In una intervista a Libero, la Venier aveva raccontato che ” qualcuno pensa che sia stata una gag preparata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero rinco. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. Così è se vi pare“, ha poi aggiunto citando un’opera di Pirandello.
“Io quella sera me volevo ammazzare, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe. La produzione ci ha chiesto di andare a Playa Desnudama non ho preso neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio. C’è un bellissimo clima. Alessia è una conduttrice brava, una persona carina, normale e seria. Io e Alfonso abbiamo feeling, siamo come Sandra e Raimondo. Vogliamo tutti fortemente che l’Isola vada bene, e direi che va benissimo”, ha poi commentato la bionda opinionista.
Domenica Live ha riservato anche un’altra sorpresa: ovvero il marito Nicola Carrara che dopo aver inviato un videomessaggio nel quale chiedeva a Mara di “risposarlo”, è arrivato in studio. Lei non ci ha pensato un attimo e ha subito risposto: “Sì”.
“Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”, ha detto la Venier, augurando alla D’Urso d’incontrare un uomo come Nicola.

Impostazioni privacy