Madonna: intervista con Fabio Fazio in onda l’8 marzo

La regina della Pop musica, Madonna è stata a Milano per il Fashion Week Milano Moda  e per registrare un’intervista con Fabio Fazio che andrà in onda su Rai 3 nel programma “Che Tempo che fa”, in occasione della Festa della Donna, alla vigilia dell’uscita del nuovo album Rebel Heart, il 9 marzo.

US-MUSIC-GRAMMY AWARDS-SHOW
Louise Veronica Ciccone, di genitori italiani originari dell’Aquila, è arrivata a bordo di un jet privato venerdì sera e ha dormito all’Hotel Parigi di Brera.
Domenica si è recata molto presto negli studi della Rai da dove sarebbe poi ripartita verso le 13h da un’uscita secondaria, deludendo i molti fan arrivati davanti ai cancelli della sede milanese della Rai per vederla.
Alcune anticipazioni dell’intervista emergono dall’account di Twitter della stella del pop che in un messaggio ringrazia Fazio per averle regalato una bottiglia di Sassicaia del 2011. La cantante ha anche commentato sul suo profilo Twitter che “l’Italia è stata divertente, questo è solo il mio terzo piatto di pasta, lo giuro”.
Tra le altre indiscrezioni, Lady Ciccone avrebbe svelato alcuni particolari del matrimonio con Guy Ritchie, avrebbe parlato anche di Kanye West, della sua relazione con l’ebraismo, del suo amore per Whiplash e del suo reale rapporto con Lady Gaga. Pare che nella puntata di Fazio, la diva presenterà anche due brani del suo album: “Devil Pray” e “Ghosttown”.
La cantante è poi ripartita poco dopo per Parigi. L’ultima volta che Madonna era apparsa nel piccolo schermo in Italia risale al 2000, quando fu ospite di Raffaella Carrà, occasione in cui presentò un estratto di Living for Love.

Impostazioni privacy