Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 2 marzo

CONDIVIDI

Nuova settimana di Uomini e Donne pronta a partire e, dopo esserci lasciati lo scorso venerdì con tronisti e corteggiatori, ripartiamo oggi da dame e cavalieri.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti setacciato il  web in cerca di qualche anticipazioni da condividere con tutte le sue amiche. Risultato? una buona quotazione sembra sostenere il ritorno del trono over!

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Si riparte dalla cena tra Giorgio e Gemma, serata conclusasi con un dolce bacio nonostante il cavaliere abbia voluto precisare la sua intenzione di vedere anche altre donne. Il lieto fine pare essere dovuto al forte interesse della signora che, dopo la cena romantica, ha anche voluto raggiungere Giorgio a Firenze. Questo secondo incontro è stato descritto da Gemma come “una notte meravigliosa” che la donna credeva aver smosso anche i sentimenti di lui. Così però non è stato e Giorgio, pur ammettendo di esser molto preso, non riesce ancora a dirsi innamorato e, per tutta risposta, chiede il numero a Giovanna e Barbara: la prima si nega mentre con la seconda pare esserci stata una lunga telefonata.

Per Gustavo invece è tempo di lezioni di stile. Ad impartire qualche nozione chiave al cavaliere saranno la Celentano e Harrison: i due insegneranno al cavaliere come offrire il tè a una signora. La cavia dovrebbe essere Angela ma Gustavo non si presenterà al tavolo ben apparecchiato. Panico da palcoscenico? No, piuttosto una semplice mancanza di interesse nei confronti della dama.

noia esclusa dunque da questa puntata di Uomini e Donne e chissà cos’altro potrebbe accadere!