Home Meteo

Le previsioni del tempo per sabato 28 febbraio

CONDIVIDI

Scopriamo insieme che tempo farà nella giornata di domani con le previsioni di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Tutte le condizioni meteo previste per le regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola.

Il meteo per sabato 28 febbraio

Nord

Nuvolosità irregolare fino al mattino, in particolare su Alpi e pianure occidentali. Più soleggiato altrove, con il bel tempo che entro il pomeriggio interesserà tutte le Regioni. Temperature in lieve aumento nelle massime, comprese tra 12 e 16°C. Venti deboli o al più moderati settentrionali. Mari da mossi a poco mossi.

Centro

Tempo in gran parte soleggiato, specie sulla fascia tirrenica. Residua nuvolosità sulle adriatiche ma senza precipitazioni. Tempo instabile sulla Sardegna, con acquazzoni pomeridiani alternati a schiarite. Temperature stazionarie; valori diurni tra 11 e 16°C. Venti moderati da N/E; rinforzi di Tramontana sulla Sardegna, con mare molto mosso, mosso altrove.

Sud

Ancora tempo instabile su tutte le Regioni, in particolare nel pomeriggio, con piogge e rovesci alternati a schiarite. Fenomeni più insistenti su Puglia e Basilicata. Neve oltre 1000/1300 metri. Miglioramento più deciso dalla sera. Temperature stazionarie, con massime tra 10 e 14°C. Venti deboli-moderati da Nord e N/O. Mari mossi.

Fonte: 3B meteo