MUSICA: Appuntamento con Sylvia Di Ianni al Kokeshi Rebel Fest

f72c2add-601e-4a75-a1a8-2b67506be627La redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che oggi 26 febbraio  (Roma, HulaHoop Club, HulaHoop Club, via L. F. De Magistris, 91/93, ingresso €. 3,00 per associati) potrete assistere agli Shot organizzati dal Kokeshi Rebel Fest, la manifestazione dedicata al mondo delle Arti e della Cultura giapponese: una serie di eventi artistici, tutti al femminile, durante i quali si alterneranno le artiste che hanno preso parte alla prima edizione del Kokeshi Rebel Fest.

Un assaggio, un ricordo delle suggestioni provate e delle atmosfere create durante il primo Kokeshi. Protagonista di questa data Sylvia Di Ianni, performer, model e visual artist, che presenterà il suo lavoro fra tableaux vivants, performance art, live art, e body art. Differenti linguaggi mescolati per dare forma a figure femminili che nascono sullo sfondo di situazioni oniriche immaginarie o suggerite dalla mitologia e dalla letteratura.

La particolarità di Sylvia Di Ianni è la capacità di concentrarsi sulle dinamiche psicologiche femminili, utilizzando richiami simbolici visivi ed intellettuali idonei a risvegliare un ricordo subliminale stratificato ancestralmente nel profondo psichico, patrimonio di un immaginario individuale/collettivo.

Impostazioni privacy