Home Meteo

Le previsioni del tempo per venerdì 27 febbraio

CONDIVIDI

Come sarà il tempo nella giornata di domani? Scopriamolo con le previsioni meteo di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Tutte le previsioni per le regioni del nord, del centro e del sud della nostra bella penisola.

Il meteo per venerdì 27 febbraio

Nord

Nuvolosità irregolare per lo più alta e stratificata in aumento da Ovest verso Est, con minore interessamento dell’estremo Nordest tra Romagna, Veneto orientale e Friuli. Addensamenti lungo i crinali di confine con deboli nevicate oltre 700/1000 metri. Massime in lieve flessione, tra 10 e 13°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi.

Centro

Nuvolosità irregolare sulle adriatiche con residue precipitazioni tra Abruzzo e Molise. Soleggiato sulle tirreniche, salvo nubi sparse in arrivo dalla sera. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio, con piogge e acquazzoni a carattere sparso. Temperature stazionarie; valori diurni tra 10 e 15°C. Venti deboli in prevalenza da N/O, con rinforzi sulla Sardegna. Mari mossi.

Sud

Persiste l’instabilità su tutti i settori, con piogge e rovesci alternati a spazi soleggiati, più ampi sulla Sicilia. Fenomeni più persistenti sulla Puglia. Neve sull’Appennino oltre i 900/1300 metri. Temperature stazionarie, con massime tra 10 e 14°C. Venti moderati a rotazione ciclonica, tendenti a N/O dalla sera. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: 3B meteo