Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 26 febbraio

CONDIVIDI

Pronte per un nuovo pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne? Ecco quale trono potremo seguire a partire dalle 14.45 su Canale Cinque.

uominiedonne

CheDonna.it ha come sempre setacciato il web in cerca di anticipazioni e notizie circa la messa in onda di oggi. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Sembra proprio che questo pomeriggio potremo ritrovare Valentina, Amedeo e Fabia, per una puntata dedicata finalmente al trono classico.

Dopo ben due pomeriggi in compagnia di dame e cavalieri ecco infatti che potremo riprendere le fila circa la storia dei nuovi ragazzi giunti alla corte di Maria de Filippi.

Si riparte da Mariano, sempre più in collera con Gianluca a causa delle accuse mosse da quest’ultimo.  Valentina, la tronista oggetto del contendere dei due ragazzi, è pronta ad ammettere che Mariano senza dubbio si impegna nel corteggiamento anche se non sa quanto ci si può fidare di lui.

Certo anche di Gianluca c’è poco da fidarsi dato che, come sottolineerà l’opinionista Tina Cipollari, il ragazzo sembra più impegnato a sparlare di Mariano che a corteggiare Valentina.

Come finirà? Non resta che sintonizzarsi su Canale Cinque e stare a vedere.