Housekeeping, come fare la lavatrice in modo perfetto

Le vostre mamme vi hanno tempestato di notizie su come tenere la casa ed in particolare su come fare la lavatrice e adesso che vivete da sole, rimpiangete amaramente il non averle sentite abbastanza? Nessuna paura chedonna.it vi propone un video per imparare tanti piccoli segreti per avere un bucato profumato, morbido e sopratutto senza brutte sorprese.

come fare la lavatrice

Se cose come  pre trattare, bianchi, colorati, lavaggio delicato e decalcificante vi riempiono di ansia, non potete perdere questo video molto divertente ed anche esaustivo. Basterà un pochino di chiarezza e di organizzazione per avere sempre la biancheria perfetta e vivere il momento del bucato come un modo per prendersi cura di se stesse e delle persone che amiamo.

La lavatrice perfetta, il video che vi spiega tutti i segreti del lavaggio perfetto

Una volta che avrete diviso i bianchi, i colorati e gli scuri, abbiate premura di controllare eventuali macchie tenaci e trattatele con il prodotto adatto. Controllate le etichette dei capi che indicano le condizioni di lavaggio perfette per quel particolare tessuto. Una volta che la vostra biancheria è stata divisa per bene non vi resta che conoscere tutti i segreti del lavaggio perfetto guardando il video.

Impostazioni privacy