Che buongiorno osé da Barbara D’Urso!

All’epoca dei social network i vip sanno regalarci scatti degni di competere con quelli dei paparazzi. Pare infatti che non sia più necessario rubare il momento per avere delle immagini golose o, addirittura, spinte: basta un account Instagram e tutto diventa possibile!

Ultimo dono in tal tenso giunge da lei, Barbara D’Urso, conduttrice amata e odiata in egual misura che comunque non smette mai di far parlare di sé.

Schermata 2015-02-25 alle 10.10.18

Eccola infatti pronta già alle 8 di mattina a regalare immagini piccanti ai suoi fan. Un buongiorno alla D’urso per così dire!

Barbara D’Urso su Insagram propone un buongiorno molto osé

Impegnata in un nuovo servizio fotografico per Oggi, barbaracarmelitadurso (così la conduttrice si fa chiamare su Instagram) regala a tutti coloro che ne seguono “le gesta” un buongiorno con spoiler: “Buongiorno, tra poco la nuova cover di OGGI” scrive Barbara, con tanto di sole e cuore a coronare lo scatto.

Caso a voluto però che, al posto di cornetto e cappuccino, per questa mattiniera immagini la D’Urso abbia deciso di proporre sé stessa a consulto con fotografo & Co. Niente di strano fino a qui se non fosse che la signora compare in tacchi vertiginosi, scollatura dirompente e shorts con tanto di gambe in semispaccata.

Piccante la Barbara, e sono solo le otto di mattina!

11015273_10206007854417948_1960682958_n

Impostazioni privacy