LA DONNA DEL GIORNO: Olivia Munn

iM4qeIxy6kMfEOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Olivia Munn.

Olivia Munn è un’attrice la cui bellezza fa il paio con la sua versatilità. I critici televisivi statunitensi hanno lodato la sua performance nella serie tv di HBO The Newsroom come la migliore nella dramedy di successo di Aaron Sorkin. La serie, che vede protagonisti anche Jeff Daniels e Sam Waterston, si è conclusa recentemente dopo tre stagioni.

Olivia Munn ha recitato al fianco di Kevin Hart e Ice Cube in Poliziotto in prova, una delle soprese del 2014. È anche apparsa nel thriller sovrannaturale di Scott Derrickson Liberaci dal male, accanto ad Eric Bana e Joel McHale. In precedenza, Olivia Munn ha recitato al fianco di Channing Tatum nel film di Steven Soderbergh Magic Mike, è apparsa in alcune puntate della serie tv di Fox New Girl nel 2013 e documentario di Showtime Years of Living Dangerously, vincitrice di un Emmy.

Olivia Munn attribuisce tutto il suo successo ad Hollywood a Jon Stewart, che le ha dato l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico quando è entrata a far parte del cast della serie di Comedy Central vincitrice di un Emmy The Daily Show with Jon Stewart nel 2011, diventando la quinta donna nella storia del programma ad apparire regolarmente.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy