Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 24 febbraio

CONDIVIDI

Nuova messa in onda oggi pomeriggio per Uomini e Donne, programma firmato Maria de Filippi e fidato compagno di tanti pomeriggi italiani. Cosa succederà questa volta? Proviamo scoprirlo insieme!

uominiedonne

CheDonna.it vi regala infatti come ogni giorno gli spoiler rintracciati sul web circa l’odierna messa in onda del programma di Canale Cinque. Occhi ben aperti!

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Dopo il tuffo nel passato di ieri, occasione per fare il punto sulle ultime due coppie uscite dal programma, Uomini e Donne dovrebbe tornare oggi pomeriggio proprio a partire dal trono classico.

Valentina Dallari sarà infatti la prima protagonista di oggi, già schiacciata, dopo pochi giorni sul trono, dalle polemiche di rito: Mariano sembra infatti perdere colpi e Gianluca cavalcherà l’onda gettando dubbi sul compagno di corteggiamento.

Anche la corteggiatrice Nicole pare però vacillare: nonostante l’ennesima esterna con Amedeo la ragazza rischia infatti di autoeliminarsi a causa dell’intrigato e poco chiaro rapporto con l’altro tronista, cosa che sta decisamente stancando Amedeo.

L’unico a spuntarla sul fronte corteggiatrici pare dunque essere proprio Fabio: si dichiarerà infatti per lui Alessia, la ragazza che inizialmente aveva fatto di tutto per continuare a corteggiare Amedeo.

Ribaltamenti di fronte dunque garantiti in questo inizio trono: sembra proprio cene vedremo delle belle!