Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 23 febbraio

CONDIVIDI

Primo lunedì in compagnia di Uomini e Donne dopo lunghe settimane in cui Maria de Filippi ha preferito puntare su Amici, guidata senza dubbio dalla speranza di lanciare al meglio il serale del suo amatissimo talent.

E’ tempo però di tornare alle intrigate storie d’amore di trono classico e trono over ma a partire da quale dei due?

uominiedonne

CheDonna.it prova come sempre a scoprire, con qualche ora di anticipo, cosa potremo vedere durante l’odierno appuntamento con il programma del primo pomeriggio di Canale Cinque.

Oggi a Uomini e Donne torna il trono classico?

Dopo lunghe giornate di attesa sembra giunto il momento di tornare a conoscere i nuovi tronisti e corteggiatori. Il trono classico pare infatti destinato a essere protagonista di questo pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne, con i suoi nuovi protagoniste e le vecchie glorie pronte a dare battaglia.

Se infatti tutti i fan avranno l’opportunità di conoscere meglio Amedeo Andreozzi, Valentina Rapisarda e Fabio Colloricchio e altrettanto vero che potranno fare il punto della situazione su due coppie appena uscite dal reality. Rama Lila Giustini e Jonas Berami, che le voci vogliono già in crisi, e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, al contrario sempre più uniti cont tanto di dichiarazioni d’amore via social, torneranno infatti in studio per svelare al popolo televisivo la reale situazione sentimentale che stanno vivendo fuori dal programma.

Buone notizie in arrivo? Staremo a vedere, intanto rimaniamo sintonizzati su Canale Cinque per scoprire se le anticipazioni avevano colto o meno nel segno.