Home Oroscopo

Venerdì 20 febbraio, segno per segno

CONDIVIDI

Come vivremo questo venerdì 20 febbraio? Al meglio , si spera, ma per esserne ancor più sicure meglio affidarsi alle stelle. Pronte, care amiche di CheDonna.it, a sbirciare nell’imminente futuro?

oroscopo-e1415379867480

Ecco infatti le 12 previsioni dell’oroscopo pronte a darci consigli e preziose raccomandazioni per far sì che anche questo venerdì sia un giorno da ricordare. Buona fortuna!

L’oroscopo del giorno per ciascun segno zodiacale

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Punta in alto nella realizzazione dei tuoi sogni. Puoi trovare uno spunto per definire i tuoi reali desideri e mettere in chiaro le idee e i progetti per realizzarli. Dopo una profonda introspezione puoi dare una risposta definitiva a tutte quelle domande che non hanno trovato responso finora e a quei blocchi interiori che non ti hanno permesso di far conoscere la parte più interessante di te a tutti quelli che ti frequentano. Da oggi con Marte e Venere nel segno si parlerà spesso d’amore. Inizia un periodo di straordinarie energie per l’Ariete.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Condizioni ottimali rendono soddisfacente questo venerdì di febbraio, proficuo per la vita di relazione, per le amicizie e gli affari. Lasciati trascinare dalla curiosità e dall’entusiasmo, dà il via ad una iniziativa utile alla crescita professionale e scolastica. Circostanze piacevoli da condividere con gli amici di sempre. Sperimenta qualcosa di bello con loro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Carriera e immagine pubblica in primo piano. Non dare un peso eccessivo a certi contesti esistenziali apparentemente difficili, in realtà risolvibili con un minimo sforzo da parte tua. Ogni questione sembra risolversi nel migliore dei modi. Lasciati travolgere dai tanti stimoli e dalla curiosità che ti fanno sentire più vivo e proiettato verso uno scopo positivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Oggi puoi coniugare sensibilità con intelligenza, puoi affrontare argomenti delicati sia col partner che con colleghi e amici. Utilizza queste forze astrali per fare un collegamento chiave ai tuoi istinti più profondi, per attuare scelte che stai rimandando da tempo, per consolidare un rapporto affettivo instabile. Le eventuali prove d’amore le sai superare con magnificenza.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
I moti astrali di questi giorni rappresentano un solido appoggio in campo lavorativo, in tutto ciò che riguarda viaggi e Paesi stranieri. Potresti trovare una soluzione ai problemi correlati al primo impiego, sostenere colloqui e consensi con buone possibilità di riuscita. Afferma i tuoi diritti con decisione e serietà, e i risultati non si faranno attendere. Piacevoli i contesti sentimentali.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il cielo di oggi presenta vari spostamenti astrali. Venere e Marte si tolgono dalla scontrosa posizione e permettono a chi è nato sotto il segno della Vergine di essere più ottimista, socievole e disinvolto. I due pianeti dell’amore ora favoriscono la ripresa dopo la trasformazione che hai deciso di mettere in atto. Felici le storie che sbocceranno nei prossimi giorni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
E’ ancora una buona giornata per la Bilancia che lavora alle dipendenze altrui. Molti nativi sono intenti a sbrigare gli impegni quotidiani, con energia e buona volontà. Sfrutta con tempestività le occasioni e realizza i tuoi progetti. Si prevede un bel fermento anche nel campo della salute e del benessere psicofisico.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Sono ben sostenuti dalle stelle i rapporti affettivi, e parecchi Scorpione vedono crescere le opportunità e le proprie quotazioni nel settore relazionale. Al lavoro la stima di colleghi e superiori giova all’umore e rafforza l’autostima. Segui le strategie che anche in passato si sono rivelate vincenti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Da oggi e per molti giorni a venire i sentimenti saranno al centro di una felice espansione. Ti si presenteranno le giuste occasioni per esternare ciò che provi. Ora Venere e Marte in felice trigono al tuo segno aumentano il valore delle tue relazioni sentimentali e sono un incentivo alla buona riuscita dei progetti fatti con nuovi amici. Gratifiche e speranze che si realizzano in campo professionale, grazie ad un’impennata della creatività e dell’intraprendenza. Ottimo momento!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Nell’ultima settimana di febbraio il settore da incentivare è quello del lavoro, soprattutto se hai intenzione di studiare prospettive a lunga scadenza. Favorite le attività a contatto con il pubblico e del settore intellettuale. Stabilità e buone prospettive sul fronte sentimentale ti permettono di agire con tranquillità sapendo di contare su un fascino e una forza davvero straordinari. Successi in società, nuove conoscenze che presto si trasformeranno in nuove amicizie.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’energia positiva di tante stelle ti aiuta a tenere sotto controllo gli eccessi dovuti alla contrarietà di Giove che sta sfidando, con i suoi strali invadenti, il tuo senso della misura. Impara a reimpostare la filosofa di vita su nuove basi, meno pragmatiche e più vicino al cuore della gente. Buoni esiti nelle questioni finanziarie. La fortuna forse non ti arride in questi mesi, ma con il tuo fiuto riesci a volgere a favore le circostanze e trarne i tuoi bei vantaggi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La bella Luna nel segno accentua la tua sensibilità, la creatività e le doti intuitive. C’è una speciale armonia con tutti, partner sentimentali e professionali. L’arte dell’improvvisazione certo non ti manca, specie quando fai qualcosa che ti piace davvero. Nel lavoro prova a tirar fuori il tuo sogno dal cassetto. Chissà che a qualcuno non venga in mente di aiutarti a tramutarlo in realtà.

Fonte: oroscopo.leonardo.it