Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 20 febbraio 2015

CONDIVIDI

Amiche di CheDonna.it bentornate al nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo per la giornata di domani, venerdì 20 febbraio. Come sarà il tempo domani? Scopriamolo insieme!

meteo-e1415379828349

Di seguito trovate le previsioni del tempo dell’intera Penisola per la giornata di domani, venerdì 20 febbraio, viste nel dettaglio zona per zona.

 

Previsioni meteo di domani, venerdì 20 febbraio

 

Nord

Avvio di giornata soleggiato ma con nubi in aumento già entro il pomeriggio tra Liguria e basso Piemonte nonché in serata su restante Nordovest e Triveneto con anche prime precipitazioni tra Liguria, Piemonte, Emilia ed Ovest Lombardia, nevose a quote collinari. Temperature in lieve flessione, massime tra 8 e 12°C. Venti in rinforzo da SO con mari tendenti a mossi.

 

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni, anche se con nubi in parziale aumento entro fine giornata su Sardegna e Tirreniche con primi fenomeni la notte sulla Toscana settentrionale. Temperature in lieve rialzo sulle adriatiche, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da NO in Adriatico, da SE in Sardegna, deboli da SO altrove. Mari sino a mossi, molto mossi i Canali.

 

Sud

Si rinnovano condizioni di bel tempo un po’ su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche annuvolamenti in più a fine giornata su Tirreniche e Sicilia centro occidentale. Temperature perlopiù stabili, con massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da N-NO tra Ionio e basso Adriatico, da SE sui Canali. Mari sino a mossi o molto mosso lo Ionio.

 

Fonte: 3bmeteo.it