Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 19 febbraio

CONDIVIDI

Come ogni giorno alle 14.45 del primo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La programmazione non è stata ancora resa ufficiale ma con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono over.

uominiedonne

Chedonna.it vi regala qualche anticipazione sugli intrecci delle storie tra le dame e i cavalieri che animano il pomeriggio di canale cinque.

Uomini e donne, cosa accadrà oggi

La protagonista che aprirà la puntata sarà Gemma. La dama infatti è ricaduta in amore e si è resa protagonista di messaggini, che palesano tutta la sua infatuazione per Giorgio. Nei messaggi parla di forti emozioni, fibrillazione e di una sbandata. La donna infatti si è incontrata con il cavaliere a Genova e nonostante la differenza di età tra i due è scoccato anche un bacio appassionato. In studio Giorgio rivelerà di apprezzare molto lo sguardo di Gemma e lo definirà assassino.  Alba interrompe questo momento intenso rivelando che Giorgio ha sentito anche Mariarosa, ma il cavaliere specifica che frequenterà soltanto Gemma.

Poi il faro dell’attenzione si sposta su Gustavo che ha visto Aloisa. Gustavo nonostante abbia preso lezioni di ballo da Garrison e Alessandra Celentano non vuole ballare con la dama. Durante la puntata conosceremo ben 4 new entry. Marisa,  76 anni ottima cuoca e in cerca di un compagno, Angelina, vedova con 12 figli e due bei ragazzi Francesco V. e Davide, il primo 50 anni e istruttore di sub il secondo che dopo anni burrascosi vuol mettere la testa a posto con la compagna giusta. I due vogliono ballare entrambi con Barbara ma lei sceglie Davide.