Home Oroscopo

Mercoledì 18 febbraio 2015, segno per segno

CONDIVIDI

Cosa sarà previsto per il tuo segno quest’oggi? CheDonna.it vi svela tutti i segreti della vostra nuova giornata.

oroscopo

Segno dopo segno ecco infatti l’oroscopo del giorno pronto a regalarvi tanti preziosi consigli per sfruttare al meglio questo mercoledì. Cercate il vostro segno e… buona fortuna!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non è escluso che con un amico tu possa mettere a punto piani di lavoro che ti schiuderanno prospettive allettanti. In linea generale avverti un forte desiderio di renderlo indipendente e di migliorare le tue condizioni di vita. Valuta una proposta di trasferimento, anche e soprattutto in ambito professionale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se sei insoddisfatto per i contesti che stia vivendo, non attribuire ad altri la causa. Forse devi rivedere sogni e aspettative. Sii deciso nel rivelare le tue esigenze, anche a costo di mettere momentaneamente in crisi un rapporto professionale. Rispetta la riservatezza di alcune persone che vorresti coinvolgere in un affare impegnativo dal punto di vista economico, perfetto per te, ma forse non per loro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sai come farti valere nella professione tanto che non sei per niente incline ad accettare compromessi e sotterfugi. In questo periodo, in cui puoi contare sul caso a favore, puoi ottenere i riconoscimenti economici desiderati. Nelle relazioni sociali sai creare un’empatia che può raggiungere intensità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vaglia con lungimiranza gli incontri, poiché ce ne sono all’orizzonte alcuni molto interessanti per garantirti futuri guadagni e buone opportunità di ottenere una promozione. La Luna offre l’input per effettuare una metamorfosi, riservandoti la conquista degli obiettivi interiori o di una qualità che ti manca.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
I contrasti planetari di oggi richiedono molta prudenza nei rapporti di coppia. Raddoppia la tua attenzione se hai un mènage parallelo a quello ufficiale, perchè non sarà facile mantenere il segreto sulla relazione. Insofferenza e confusione nei rapporti interpersonali, specie con soci e famigliari. Se hai un’attività a conduzione familiare tieni a freno critiche offensive.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la Luna nella casa della salute è doveroso prendersi cura dei propri malanni e fare il punto della situazione in questo settore. Sport e movimento costante fanno bene sia al corpo che allo spirito, e da venerdì puoi riprendere anche quelle attività sportive che hai dovuto accantonare nelle ultime settimane. Se un malessere persiste da tempo, sottoponiti alle visite mediche necessarie per scoprire la vera causa. Non rimandare l’appuntamento dal dentista.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La giornata porta novità che, in alcuni casi, richiedono passi azzardati. Puoi, anzi devi, osare, perché questo è uno dei momenti più adatti per agire e vedere realizzati i tuoi progetti. Il cielo astrale è vivace, fecondo e ti predispone sia al dialogo che all’azione. La Luna Nuova porta novità in amore: dà una mano agli eventi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
A scuola e al lavoro non trasformare in una questione di principio il frutto dell’ostinazione. L’austerità mentale gioca a tuo svantaggio, ma se te ne accorgi in tempo eviti di collezionare un insuccesso. I pianeti stimolano positivamente il settore del lavoro a dipendenza: è possibile ottenere qualcosa di buono in questo campo. Datti da fare. Per oggi niente spese o azzardi finanziari.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Appuntamenti di lavoro e prove scolastiche vanno a buon fine. Affari in vista. La vita di coppia gode di una buona complicità, soprattutto mentale. Se sei single non mancano gli appuntamenti, gli incontri. Ma non avere fretta di stabilire che è l’amore della tua vita.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Dentro di te aleggia un’aria leggera, ottimista, che segnala una disposizione d’animo serena e una buona autodifesa. E questo consente di destreggiarti con diplomazia tra le situazioni complesse. Sei il tipo che non dà per scontata l’approvazione altrui, ma se sei sicuro delle tue idee, delle tue mosse, non ti è necessaria per perseguire i tuoi scopi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’intuito, la genialità e la lucidità mentale guidano le tue azioni, ti aiutano a realizzare ideali e progetti. In molte situazioni conviene seguire l’istinto e non il parere degli altri. Promuovi contatti utili per far decollare a dovere i tuoi piani. Non lasciare spazio alle malinconie: vivi il presente e guarda al futuro con ottimismo e fiducia, e rinnovati. Prudenza con le spese, rispetta le leggi e gli accordi presi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata e soprattutto serata perfette, per prenderti cura di te e dare la precedenza alle tue priorità. Un po’ di introspezione ti può aiutare a capire cosa veramente vuoi dalla vita e fare chiarezza sul tuo futuro. Guarda avanti, non rimanere ancorato al passato, specialmente se ti ha fatto soffrire. Se invece hai dei bei ricordi, tienili stretti e fanne tesoro per i momenti tristi. Ad ogni modo, è saggio indursi ad accettare che la felicità sta nel presente.

Fonte: oroscopo.leonardo.it