La donna con il sedere più grande al mondo: due metri e mezzo di circonferenza

E’ californiana la donna con il sedere più grosso al mondo: si tratta della trentanovenne Mikel Ruffinelli, madre di 4 figli, che vanta un “giro di natica” di quasi due metri e mezzo.

donna_sedere

Mikel protagonista del documentario “World’s Biggest Hips”, ovvero “I fianchi più grandi al mondo”, con altre tre protagoniste che vantano un “didietro” da capogiro, è felicemente sposata e fiera della sua linea: “Essere grassa è favoloso”, afferma Mikel, sottolineando che “ho un fisico estremo, amo le mie curve e  i miei fianchi”.

In un’intervista concessa al Dailymail, la donna che non ha problemi di salute, afferma di non vedere il motivo per fare una dieta, in quanto “ama le sue forme”.

Tra le altre donne spicca l’austriaca Claudia Floraunce, di 40 anni che vive anche lei a Los Angeles e Denise Souder di 56 anni. “Crescendo, ero la ragazza paffuta. Sono sempre stata la ragazza più grossa della classe ma non ho mai lasciato che mi impedisce di fare quello che volevo fare” sostiene la Souder, che come secondo lavoro a Las Vegas fa la spogliarellista plus-size.

Ma a differenza della altre, la Ruffinelli ha preso peso dopo le quattro gravidanze: “C’è stato un tempo in cui ho avuto un ventre piatto”, dichiara la donna, ammettendo che tra i problemi quotidiani, quello più ricorrente sta nel trovare una sedia rinforzata. Insomma, nessuna ansia né tantomeno complessi. Per queste signore, il fatto di avere un “sedere molto grosso” è un elemento che le distingue dalle altre.

“Ho qualcosa che tutti non possono avere. ‘E’ come avere un vestito che nessun altro ha”, conclude Ruffinelli.

Impostazioni privacy