Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Nuovo pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne su Canale 5. Scopriamo insieme cosa ci riserva oggi il programma condotto da Maria de Filippi.

uominiedonne

CheDonna.it è infatti pronta come ogni giorno a svelarvi quanto trovato sul web per questo nuovo appuntamento con uno dei programmi più celebri di Mediaset.

Oggi a Uomini e Donne il viaggio di Salvatore e Teresa

Mentre fino a ieri si vociferava che il trono classico avrebbe intrattenuto i fan di Uomini e Donne, qualche ora fa è emersa la possibilità sempre più quotata che due vecchi idoli del programma sarebbero tornati per la gioia di tutti i fan.

Si tratta di Salvatore e Teresa, il cui viaggio post scelta potrebbe andare in onda proprio quest’oggi. I due sono andati, come tutti già sanno, in Sicilia per conoscere le rispettive famiglie: qui una prima lite a portato un po’ di burrasca, subito rientrata però giusto in tempo per volare verso una seconda misteriosa città.

Il coronamento di u na storia d’amore che tutti hanno seguito potrebbe essere dunque il piatto forte di questo mercoledì targato Uomini e Donne. Vi attrae l’opportunità?

Impostazioni privacy