Cindy Crawford posa senza veli e senza ritocchi, 48 anni e meravigliosa

Ha deciso di apparire nuda e senza ritocchi, la top model Cindy Crawford, 49 anni il prossimo 2o febbraio. Ad aprile infatti comparirà in lingerie in un servizio per Marie Claire US. Il servizio per ora è rigorosamente top secret ma una foto che la ritrae in lingerie in una posa molto sensuale è stata pubblicata sul profilo twitter di una giornalista e in poche ore è diventata virale. Ci sarà da scommettere che ad aprile Marie Claire andrà letteralmente a ruba. Chedonna.it vi svela le motivazioni che hanno spinto l’ex top model ad apparire in tutta la sua bellezza e senza celare qualche difettuccio con l’aiuto del computer.

cc2

Saggia e coraggiosa la scelta di Cindy che da madre ha voluto essere un esempio per sua figlia. Qualche smagliatura e la pelle non più tonica sul corpo di una delle donne più belle del mondo regala qualche certezza in più anche alle donne comuni che su una passerella non hanno mai sfilato ma che ogni giorno debbono fare i conti con la loro immagine un pò “vissuta” riflessa nello specchio.

“Bisogna accettarsi per quello che si è. Voglio essere un esempio per mia figlia”.

Vuole essere un esempio per sua figlia Cindy, vuole trasmettere ad una giovane donna la certezza che la bellezza non passa attraverso un immagine perfetta ma in un cammino interiore e di accettazione di se. La bella 48 enne aggiunge: “se usciamo a mangiare un gelato, non rinuncio. Non voglio che mia figlia arrivi a pensare che prendersi cura di se significhi affamarsi”. Una donna, una mamma che ha trascorso in modo saggio la sua vita sotto ai riflettori. E Cindy Crawford di riflettori addosso  ne ha avuti davvero molti, amata e ammirata nell’epoca in cui le “top model” erano un vero esempio di femminilità e di rispetto per se stesse. Grazie Cindy per questo esempio di verità, onestà e coraggio che solo una grande donna può dare.

Impostazioni privacy