Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 17 febbraio

CONDIVIDI

Dopo la pausa di ieri pomeriggio, in cui Uomini e donne a lasciato spazio ad una puntata di Amici, oggi pomeriggio torna la trasmissione di Maria De Filippi  e  con molta probabilità assisteremo alle avventure del trono classico.

uominiedonne

Ci emozioneremo con il romantico viaggio di Teresa e Salvatore ma vivremo i primi intrecci e le esterne dei nuovi tronisti Valentina, Fabio e Amedeo. Chedonna.it vi regala qualche piccola anticipazione.

Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata di oggi

Oggi assisteremo alle esterne di Amedeo, Fabio e Valentina. La bella mora è uscita con Gianluca che durante l’esterna ha screditato Mariano, rivelando alcune cose dette dal giovane. Valentina deciderà di annullare l’esterna con Mariano che in studio chiederà l’aiuto di Giacomo ma senza nessun riscontro positivo. Amedeo invece incontra Nadia in un ristorante. La ragazza sicura della sua bellezza ed eleganza afferma di pensare che tutte le altre corteggiatrici siano invidiose di lei. Dice ad Amedeo che se Fabio la invitasse ad uscire ci penserebbe ma poi in studio si dichiara per Amedeo. Fabio vive la sua esterna con Jessica madre di un bimbo,  che è uscita anche con Amedeo e non si è ancora dichiarata per uno dei due tronisti. Fabio esce anche con Nicole e vive la sua esterna tra pattini e ghiaccio.