Home Meteo

Previsioni meteo di domani, martedì 17 febbraio

CONDIVIDI

Maltempo ahimè protagonista in questo inizio settimana italiano. Possiamo aspettarci qualche timido raggio di sole? CheDonna.it prova a regalarvi un po’ di speranza.

meteo-e1415379828349

Ecco infatti le previsioni meteo per la giornata di domani, martedì 17 febbraio: sembra che qualche nuvola deciderà di defilarsi ma vediamo nel dettaglio zona per zona cosa ci attende.

Che tempo farà domani?

Nord
Soleggiato al Nordest, eccezion fatta per residui annuvolamento in mattinata sulla Romagna. Molte nubi e locali deboli precipitazioni all’estremo Nordovest, nevose dai 500-700m, ma con tendenza a rasserenamento entro fine giornata da Est. Tornano le nebbie la notte sulla Valpadana centro occidentale. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 12°C. Venti deboli-moderati da N-NE con mari tendenti a mossi.

Centro
Ancora maltempo sulla Sardegna centro orientale ma in esaurimento entro fine giornata. Molte nubi anche su Adriatiche e dorsale orientale ma con tendenza schiarite via via sempre più ampie. Da parzialmente a poco nuvoloso altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo sulle tirreniche, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati tesi da E-NE con mari mossi, molto mossi ad Ovest.

Sud
Residuo maltempo tra Basilicata, Calabria e Sicilia con fenomeni esaurimento entro fine giornata su medio-alta Calabria e Basilicata; torna il bel tempo sul resto del Meridione. Temperature perlopiù stabili, con massime tra 10 e 15°C. Venti sino a tesi da SE-ENE con mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com