MUSICA: Nuove date per il tour di Jovanotti

Jovanotti_tourOggi, la redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che l’entusiasmo dei milanesi premia il ritorno nell’estate 2015 di “Lorenzo negli stadi” che apre da giovedì la vendita per il terzo eccezionale evento di Milano. Dopo il 25 e il 26, si aggiunge un nuovo appuntamento per sabato 27 giugno.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Trident Management è lieta di comunicare che è ufficiale: è stato raggiunto un accordo con il Comune di Milano e per i fan di Lorenzo ci sarà una eccezionale terza occasione di festa a Milano.

Inoltre, per accontentare le numerose richieste, anche a Firenze Trident ha voluto aggiungere un secondo appuntamento e alla serata del 4 luglio è stato aggiunto un secondo appuntamento per domenica 5 luglio.

Jovanotti, dopo il trionfo con cui ha dominato gli eventi live dell’estate 2013 torna con “Lorenzo negli stadi 2015” e promette uno spettacolo pazzesco.

Le prevendite per la terza serata di sabato 27 giugno a San Siro e per la seconda data di domenica 5 luglio a Firenze saranno aperte da giovedì 5 febbraio.

Per info e biglietti: www.ticketone.it

Ecco il calendario DEFINITIVO di “Lorenzo negli stadi 2015”

20 giugno – Ancona – Stadio del Conero

25 , 26 + 27 giugno – Milano – San Siro

30 giugno – Padova – Stadio Euganeo

4 + 5 luglio – Firenze – Stadio Artemio Franchi

8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara

12 luglio  – Roma – Stadio Olimpico

18 luglio – Messina – Stadio San Filippo

22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico

26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo

30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Impostazioni privacy