MUSICA: “Eres una droga” di Andy Milo

Andy Milo_1Oggi, la redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che dal 27 febbraio sarà disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “ERES UNA DROGA”, il nuovo singolo del cantante italo-spagnolo ANDY MILO.

ERES UNA DROGA”, brano cantato in spagnolo prodotto dallo stesso Andy Milo con Jose Bruges e distribuito da Believe Digital, anticipa l’uscita del disco “ANDY 2015”, prevista per il 6 marzo 2015.

«In “ANDY 2015” sono racchiusi tutti i miei sacrifici, tutto il sudore e tutta la fatica che ho usato per arrivare fin qui – racconta Andy del suo nuovo disco – ma non solo: c’è anche tanta, tantissima energia, l’energia latina travolgente che spero arrivi anche a tutti quelli che ascolteranno il mio disco, mettendogli tanta voglia di ballare e cantare!»

Il video di “PASARLA BIEN”, uno degli ultimi singoli di Andy, è visibile qui sotto.

Andy Milo (all’anagrafe Andrea Franzon, originario della provincia di Padova) ha sempre saputo di avere una bella voce e di essere naturalmente portato per il mondo della spettacolo. Purtroppo ha modo di avvicinarvisi soltanto da ragazzo iscrivendosi a una scuola di musica e danza, mantenendosi con diversi lavori che poco hanno a che fare con la sua passione. Appena terminati i corsi Andy inizia la sua gavetta, lavorando come vocalist nelle discoteche e partecipando a sfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città. Il suo primo singolo è “La Mata Negra”, caratterizzato da sonorità latino americane e dallo spiccato sfondo ironico sessuale, ed è contenuto nel disco del 2013 “La Noche Latina”. La sua ultima fatica discografica è il disco in uscita “ANDY 2015”, anticipato dal singolo “ERES UNA DROGA”, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 27 febbraio.

Impostazioni privacy