Epic Fail e foto trash, ciò che resta di San Valentino

Festa degli innamorati, la ricorrenza che tutti i 14 febbraio giunge a dividere gli italiani tra convinti fautori e perseveranti detrattori. San Valentino non si può certo definire come una delle feste più amate, a tal punto che, di recente, anche gli stessi innamorati sembrano essere un pizzico annoiati da cioccolatini e fiori.

Come ovviare a tutto ciò? A quanto pare con qualche stratagemma decisamente fuori luogo.

2014021420473324773

CheDonna.it coglie infatti oggi l’occasione di mostrarvi le tracce lasciate dai vari Valentini sul web: coloro che ancora intendono onorare la Festa non hanno ovviamente saputo resistere alla tentazione di condividere la meraviglia del loro amore con i vari amici del web. Idea geniale? A quanto  pare decisamente no.

Il peggio di San Valentino pubblicato sui social

Tra torte sgrammaticate, regali decisamente hot e birre che accompagnano fiori e cioccolatini questo ricordo social della festa di San Valentino sembra svelarne decisamente il volto più trash.

A raccogliere le immagini, poi riproposte anche dal sito di Radio Deejay, ci ha pensato la blogger Sara Puccinelli, detta Sarinski, pronta a collezionare sulla sua pagina Facebook il peggio della Festa degli innamorati.

Tra le numerose foto noi ne abbiamo selezionate dieci, le peggiori ma anche le più divertenti, a nostro parere, per ricordare San Valentino con un pizzico di circa ironia. Qual è il vostro scatto preferito?

Impostazioni privacy