Home Attualità

Gli uomini-lettori più belli immortalati nella metropolitana con Instagram

CONDIVIDI

In quante sono rimaste affascinate in metropolitana da un uomo o un ragazzo dal quale è impossibile staccare lo sguardo? L’uomo ideale, quello dei sogni, che purtroppo, forse siamo destinate a non rivedere più…

lettori_uomini

E bene adesso, grazie alla tecnologia, è possibile scattare una fotografia di quell’uomo dei sogni e preservarne il ricordo!

Tanto che negli Stati Uniti è stato creato recentemente un account intitolato “@hotdudesreading” che, in poco più di due settimane, sta raccogliendo un successo senza pari e conta già 120mila follower. L’account raccoglie le fotografie scattate, con instagram dalle viaggiatrici, degli uomini più belli che leggono nella metropolitana di New York. Una galleria che potrete individuare anche sui social con l’hashtag #hotdudesreading e con la quale rifarsi gli occhi.

Emergono già ben 18 clichés che spaziano dal lettore romantico, all’uomo adorabile, al manager, al single appena laureato al lettore più easy e cool e che mostrano l’abbinamento “buon libro/bel ragazzo”. Straordinari i messaggi associati alle foto tra i quali alcune donne paragonano la vittima fotografata ad alcune icone come Clark Kent oppure commentano il libro che sta leggendo.

Per fortuna, la civetteria non ha confini e ci chiediamo cosa penseranno quei ragazzi che si riconosceranno nelle foto. Chissà se questo fenomeno si estenderà in altri paesi e se le donne pendolari di tutto il mondo seguiranno l’esempio. In finale: basta un po’ di malizia e discrezione e il gioco è fatto!

Intanto, nel giorno di San Valentino, vale la pena godersi la galleria con l’hashtag #hotdudesreading.