Questa splendida ragazza vorrebbe partecipare a Miss Francia ma…

Si chiama Laurana Duhamel e ha 22 anni. Una ragazza a dir poco bellissima ed il suo sogno è poter partecipare a Miss Francia.

C’è però un particolare non da poco che potrebbe precluderle l’accesso al concorso.

 laurana1

Il 21 Marzo si presenterà alle selezioni

Laurana è chiaramente una ragazza meravigliosa con un viso ed un fisico da far invidia. Di professione fa l’assistente commerciale, ma il suo sogno, come tante altre sue coetanee, è di poter partecipare a Miss Francia.

C’è però un impedimento che, se superato, la farà entrare nella storia. Sì perché Laurana è, purtroppo, costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente capitatole l’anno scorso.

Ma quello che le è successo non l’ha fatta demordere, anzi le ha dato quella spinta in più che potrebbe farla diventare la prima aspirante reginetta disabile. Se verrà ammessa o meno al concorso lo si saprà il 21 Marzo quando si presenterà alle selezioni regionali dell’Oise a Compiegne.

Nel frattempo la sua battaglia è supportata da un nutrito gruppo di fan che hanno aperto anche una pagina Facebook a lei dedicata con il titolo “Tutti con Laurana Duhamel”.

Sia nel caso che ce la dovesse fare, cosa che tutti ci auguriamo, che nel caso invece non dovesse venire ammessa, ad ogni modo Laurana è e rimarrà sempre un bellissimo esempio per tutti.

 laurana2

Impostazioni privacy