Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 13 febbraio 2015

CONDIVIDI

Amiche di CheDonna.it bentornate al nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo per la giornata di domani, venerdì 13 febbraio. Come sarà il tempo domani? Scopriamolo insieme!

meteo-e1415379828349

Di seguito trovate le previsioni del tempo dell’intera Penisola per la giornata di domani, venerdì 13 febbraio, viste nel dettaglio zona per zona.

Previsioni meteo di domani, venerdì 13 febbraio

Nord

VIDEO NEWSLETTER

Molte nubi e deboli fenomeni su Nord Ovest e Lombardia, nevosi fino a quote collinari; più asciutto altrove con ancora qualche apertura specie su Romagna ed Alto Adige. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 10°C. Venti deboli o moderati da SE, in rinforzo. Mari da poco mossi a mossi.

Centro

Piogge in Sardegna dal pomeriggio, nonché lungo le coste toscane ma più scarse ed intermittenti; variabile sugli altri settori, con maggiori schiarite lungo le Adriatiche. Temperature in specie calo ad Ovest, massime tra 9 e 14°C. Venti in rinforzo da SE. Mari da poco mossi a mossi.

Sud

Peggiora in Sicilia con piogge irregolari nella seconda metà del giorno; più soleggiato sulle Peninsulari, seppur con nubi in aumento serale a partire da Ovest. Temperature senza variazioni, massime tra 10 e 15°C. Venti in sensibile rinforzo da SE sulla Sicilia. Mari da poco mossi a mossi, anche molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: 3bmeteo.it