Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 12 febbraio

CONDIVIDI

Anche oggi come ogni giorno andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne la trasmissione di Maria De Filippi. La programmazione non è stata ancora resa ufficiale e come spesso succede le anticipazioni sono molto misteriose e piuttosto scarne. Con molta probabilità oggi andrà in onda una puntata del trono classico.

uominiedonne

Dopo aver vissuto tante emozioni con le scelte dei vecchi tronisti in particolare quella di Teresa, adesso le puntate verteranno sui primi intrecci amorosi dei nuovi tronisti, Valentina, Fabio e Amedeo. Chedonna.it vi regala qualche piccola anticipazione della puntata di oggi pomeriggio.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

Ieri abbiamo lasciato Fabio Colloricchio alle prese con la selezione delle sue corteggiatrici. Il giovane spagnolo infatti, dopo aver vissuto una grande delusione da parte di Teresa Cilia, sembra essersi adattato in maniera perfetta al nuovo ruolo di tronista. Oggi con molta probabilità assisteremo alla prima esterna di Valentina con Nicolò Gallo, uno dei suoi corteggiatori che si è messo subito in evidenza con qualche intervento, tanto da guadagnarsi questa uscita. Durante l’esterna i due giovani parleranno molto della loro vita, del loro lavoro e dei loro hobby. Quasi sicuramente assisteremo al video del primo viaggio d’amore di Teresa e Salvatore, i due infatti sono partiti per la loro Sicilia e conosceranno le rispettive famiglie. La coppia sembra sempre più innamorata e certa di un lungo e felice futuro insieme. In attesa di scoprire quali altre sorprese ci riserverà Uomini e donne, non perdete l’appuntamento alle 14.45 su canale 5.