Torviscosa: trovata morta la ragazza scomparsa dalla sua abitazione

E’ stata trovata morta questa mattina, Elisa Zanfagnin, la giovane assistente domiciliare di trent’anni, residente a Torviscosa, in provincia di Udine.

Italian Carabinieri check people in the

Elisa era scomparsa ieri mattina dalla casa dove abitava con il fidanzato che ha dato l’allarme assieme ai genitori dopo che i datori di lavoro della ragazza, non vedendola arrivare, hanno contattato i familiari per avere spiegazioni.

Le ricerche sono scattate immediatamente dopo l’allarme. Sul posto sono state impegnate le squadre di carabinieri, forestale, protezione civile, vigili del fuoco e della polizia locale con l’ausilio di squadre cinofile e di un elicottero.
Questa mattina il corpo della giovane donna è stato ritrovato in un piccolo fossato della campagna di Torviscosa, nella zona in cui è stata individuata l’automobile di Elisa, una Citroen nera.

Secondo le indiscrezioni la ragazza avrebbe lasciato un messaggio nella segreteria telefonica della madre prima di far perdere le sue tracce mentre si recava al lavoro. Inoltre, in casa e nell’auto della giovane sarebbero state rinvenute delle lettere di addio che confermerebbero l’ipotesi del suicidio.

Al momento è stata disposta l’autopsia per accertare le cause e l’ora del decesso.

Impostazioni privacy