Jessica Mazzoli: Morgan si dimentica di sua figlia

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, si sfoga con il settimanale di gossip Chi, rivelando l’assenza e la mancanza di attenzione da parte del suo ex compagno Morgan, nei riguardi della figlia di due anni che hanno avuto insieme.

jessica_mazzoli

Morgan si allontanò dalla Mazzoli quando lei era incinta di 7 mesi e lei rivelò che lui si presentò solo il giorno dopo il parto. Un comportamento che alla fine stancò la giovane cantante: “La situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni”, ha raccontato la Mazzoli.

Alla fine Morgan si è rinchiuso in sé e la  Mazzoli decise di lasciarlo. Ma con il tempo, il cantante sembra anche essersi allontanato anche dalla figlia.

“Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo”, ha spiegato la Mazzoli.

“Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui e a me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci che so, quattro o cinque volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno”, confessa l’ex concorrente di X Factor.

Un fatto strano, in quanto Morgan ha dedicato la sua recente autobiografia proprio alla figlia Lara. Tanto che racconta un po’ delusa la Mazzoli, Morgan “non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale”.

Ma non solo. Morgan non rispetterebbe neanche gli accordi economici stabiliti dal giudice: ” Diciamo che, sporadicamente si assume le sue responsabilità e quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: Ho questa spesa da sostenere. Lui mi risponde: Qui tutti mi chiedono soldi”.  “Ma Lara non è tutti”, commenta la Mazzoli, sostenendo che “se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno”.

 

Impostazioni privacy