Conosce una ragazza sui social ma quando la incontra…

Come spesso accade oggigiorno è molto facile incontrare l’anima gemella sui social media. Un’esperienza sempre più condivisa da molti ma che, in alcuni casi, si rivela alquanto deludente.

Facebook's Influence In Consumer Consumption Of News Growing

E’ il caso di un ragazzo cinese, Huang Mao, di 35 anni, che nel social WeChat aveva conosciuto una ragazza, Xiaojin Tuan, di 32 anni e della quale s’innamora perdutamente nel corso del tempo e il suo sentimento viene corrisposto.

Tanto che i due innamorati virtuali decidono di incontrarsi nonostante la distanza: Xiaojin vive nel sud della Cina, a Suzhou, mentre Huang nel nord del paese, a Harbin.

Ma come sempre, l’amore regala le ali e il ragazzo decide d’intraprendere un viaggio di 5 ore d’areo che gli è costato oltre 3 mila sterline, circa 7 mila euro. I due innamorati si dovevano incontrare in un bar e non è stato di certo il momento più bello della loro vita. Almeno per Huang che quando ha visto la ragazza presentarsi davanti a lui è rimasto scioccato: si trattava di un’altra donna, diversa dalla fotografia pubblicata sul profilo della chat che probabilmente era una vecchia fotografia di lei di quando era molto più giovane e con qualche chilo di meno.

A quel punto, il ragazzo acciecato dalla rabbia si scaglia contro la ragazza e la prende a pugni tanto che sono dovuti intervenire alcuni clienti per dividerli.  La ragazza è finita al pronto soccorso, mentre Huang è stato portato in questura.
Un agente ha spiegato che la ragazza “non ha sporto denuncia”, sottolineando che “entrambi hanno giurato di non ricorrere più alle chat di incontri”.

Dal canto suo, il ragazzo ha raccontato ai media che al momento dell’incontro, “ricordavo perfettamente l’immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero scioccato. Era totalmente diversa, con il volto più grasso coperto di acne”.

 

Impostazioni privacy