Makeup: l’ombretto nero, quattro modi diversi di applicarlo

Gli occhi sono il cuore del makeup, un trucco capace di regalare uno sguardo intenso e sensuale è il modo più femminile per esprimere se stesse. Uno degli strumenti  che meglio definiscono lo sguardo è l’ombretto nero. Chedonna.it vi propone un video per imparare quattro diverse tecniche per applicarlo e scoprire tutto ciò che può donare alla bellezza di una donna.

smoky-eye-make-up--1728x800_c

Una cialdina di ombretto nero e i pennelli giusti vi faranno scoprire come sia davvero semplice realizzare le quattro tecniche di applicazione proposte nel video tutorial.

I segreti del makeup, come utilizzare l’ombretto nero

Le quattro tecniche di applicazione dell’ombretto nero, mirano ad ottenere dei risultati diversi l’una dall’altra. La prima tecnica ci insegnerà come utilizzare l’ombretto nero al posto dell’eye liner, per definire lo sguardo. La seconda tecnica vedrà l’ombretto nero diventare un intensificatore di colore per diverse nuances di ombretti. La terza tecnica sarà quella di utilizzare l’ombretto nero per creare delle sfumature e scolpire lo sguardo e l’ultima sarà quella per creare uno smokey eye. Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy