Home Meteo

Che tempo farà domani, 10 Febbraio 2015

CONDIVIDI

Martedì 10 Febbraio: A tratti instabile su basso Adriatico, nord Ioniche e dorsale meridionale, con fenomeni nevosi sparsi fino a quote collinari. Sole altrove, meno freddo in quota.

meteo-e1415379828349

Previsioni meteo domani, 10 Febbraio 2015

Nord: Si rinnovano condizioni di bel tempo al Nordovest con cieli in prevalenza sereni e solo locali foschie nottetempo in pianura. Da poco a parzialmente nuvoloso al Nordest con annuvolamenti più consistenti sui crinali alpini di confine nonché la notte in Romagna. Temperature stabili, massime tra 6 e 11°C; diffuse gelate al primo mattino. Venti moderati da ONO con mari sino a mossi.
Centro: Prosegue l’instabilità al mattino sull’Abruzzo, specie orientale, con fenomeni nevosi fino in pianura, in esaurimento già dal pomeriggio; sole prevalente sui restanti settori, seppur con nubi in aumento serale sulle Marche. Temperature in deciso calo, specie ad Est ed in quota, con massime tra 5 e 10°C. Venti tesi-forti settentrionali con mari molto mossi o agitati.
Sud: Instabile e freddo tra Molise, Puglia, Basilicata, alta Calabria ionica ed interne campane con precipitazioni sparse, nevose fino a bassa quota, a tratti anche in pianura o sulle coste adriatiche. Instabile anche sulla Sicilia e lo Stretto ma con tendenza a miglioramento. Temperature in calo, massime tra 4 e 9°C. Venti forti settentrionali con mari agitati; molto agitato lo Ionio.

Fonte: 3bmeteo