Home Meteo

Le previsioni del tempo per domenica 8 febbraio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Scopriamolo con le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Il freddo continuerà a caratterizzare i prossimi giorni? Vediamo insieme le condizioni meteo per le regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola.

Il meteo di domenica 8 febbraio

Nord

Torna il bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi. Maggiori addensamenti nuvolosi sui rilievi alpini altoatesini con deboli nevicati a quote basse. Nebbie al primo mattino in Valpadana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti deboli o moderati settentrionali, da SO sul Ligure. Mari generalmente poco mossi.

Centro

Residui fenomeni sulla Sardegna occidentali e dalla serata su quella settentrionale. Bel tempo prevalente altrove con ampi spazi soleggiati e clima asciutto; peggiora tra sera e notte su basse Marche ed Abruzzo con neve a quote collinari. Temperature stabili, massime tra 7 e 12°C. Venti moderati-tesi tra NE e NO. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Sud

Insistono condizioni di tempo instabile con acquazzoni sparsi su Puglia, basso Tirreno e Sicilia settentrionale; nevicate in calo sin verso i 600-900 m. Avvio di giornata discreto sulle Ioniche, ma con fenomeni in arrivo anche qui entro sera. Temperature in aumento, massime tra 8 e 12°C. Venti moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: 3b meteo