Outfit del giorno: un venerdì casual chic

Siamo giunte finalmente al termine di questa settimana lavorativa. Lasciamoci alle spalle i mille impegni e pensiamo piuttosto a cosa sfoggiare in questo freddo week end di febbraio. Avete voglia di fare una bella passeggiata nonostante il gelo di questi giorni? Niente paura, noi di CheDonna.it abbiamo trovato l’outfit perfetto per l’occasione. Un ensamble comodo e raffinato che vi farà affrontare le basse temperature con stile. Scopriamolo insieme!

92

Dopo Outfit del giorno: rock style per un elegante venerdì sera, per questo weekend abbiamo scelto per voi un look dallo stile unico, femminile e comodo, dai toni neutri e i dettagli glamour.

Outfit di oggi: casual chic

Per questo look abbiamo scelto di partire da un paio di jeans skinny color testa di moro, che ben risaltano il maglioncino nei toni neutri del beige con ampio scollo circolare. Per quanto riguarda le scarpe abbiamo scelto di abbinare a questo look un paio di polacchine con zeppa piuttosto alta, per slanciare la figura senza dover massacrare i piedi con i tacchi. Per la borsa vi consigliamo di optare un pratico ed elegante bauletto color caffè, comodo e chic. Infine la morbida e caldissima mantella conferirà all’ensamble uno stile unico e femminile, da vera diva. Come tocco finale ci sentiamo di consigliarvi un makeup non troppo carico sugli occhi, magari acqua e sapone o con una linea leggera di eye-liner, mentre le labbra si colorano di tinte neutre e nude. Assolutamente da provare!

Impostazioni privacy