Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di venerdì 6 febbraio

CONDIVIDI

Come ogni giorno oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne la trasmissione di Maria De Filippi. La programmazione non è stata ancora resa ufficiale ma con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono classico.

uominiedonne

Dopo la grande emozione che ci ha regalato la scelta di Teresa siamo pronti a vivere nuove avventure con i protagonisti del trono over e classico. Chedonna.it vi regala le anticipazioni di entrambi i troni per essere sempre informati sia sulle dame e i cavalieri che su tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne cosa accadrà oggi

Se oggi pomeriggio andrà in onda una puntata del trono classico assisteremo a delle performance di Tina Cipollari che inizialmente ballerà un tango appassionato con Fabio Colloricchio e poi farà finta di essere una delle 49 ragazze venute a corteggiarlo. Amedeo intanto ha fatto l’esterna con Alessia e la ragazza durante le riprese ha criticato il comportamento di Nadia. Anche Fabio ha un parere negativo sul comportamento della ragazza.

Se invece andrà in onda una puntata del trono over, assisteremo a Barbara De Santi che si emozionerà molto vedendo Liat e Graziano ma poi si ritroverà a parlare di nuovo di Franco e ad elogiare le sue doti di conquistatore. Gemma sembra molto presa da Voiko, ma quando viene a sapere che lo stesso si sente anche con Alba si risente moltissimo. Gianni Sperti critica questo suo atteggiamento e nasce una polemica accesa tra i due.

L’appuntamento è sempre alle 14.45 su canale cinque, non perdete questa nuova emozionante puntata!